World of Warcraft: Arthas – L’ascesa del Lich King

di Warlandia.it

Archiviato nella categoria: Fantasy

Tags: , , ,

wow book I romanzi di World of Warcraft 

Un più ampio arco di tempo prende il secondo libro pubblicato da Panini, Arthas — L’Ascesa del Lich King. 

Uscito nel mondo anglosassone appena dopo l’uscita della seconda espansione di WoW, Wrath of the Lich King, con cui è ovvio condivide il supercattivo protagonista, il romanzo porta la firma di Christie Golden, già narratrice di orchesche vicende di onore e guerra con Rise of the Horde e Lord of the Clans, per ora inediti in Italia. 

World of Warcraft: Arthas – L’Ascesa del Lich King 

Questa volta l’attenzione si concentra su quello che è probabilmente il personaggio più riuscito di casa Blizzard, il principe decaduto Arthas.   
In Rete girava voce che il nuovo, ormai attesissimo film di Warcraft diretto da Sam Raimi avrebbe avuto uno script basato proprio sul libro della Golden; ma la cosa pare sia stata  smentita. Più probabilmente la pellicola racconterà della piaga della non-morte, di cui Arthas è indubbio protagonista, senza toccare infanzia e adolescenza del principe decaduto come fa il romanzo.

Continua su http://www.warlandia.it/asp/articoli.asp?action=mostra&ID=475




Palermo, felicissima (o quasi...) Palermo, felicissima (o quasi…)
Warcraft - La guerra degli antichi Warcraft – La guerra degli antichi
Le pietre magiche di Shannara Le pietre magiche di Shannara
La Spada di Shannara La Spada di Shannara

Lascia il tuo commento